Benvenuti a Euroblech 2024
Premio Euroblech 2024
Benvenuti a Euroblech 2024
Euroblech si terrà ad Hannover dal 22 al 25 ottobre. Weil Technology, Novatec e Schaal Technology saranno presenti nel padiglione 11, stand C58 (Weil Technology e Novatec) e nel padiglione 27, stand H19 (Schaal Technology). Scoprite le nostre soluzioni e i nostri servizi per le tecnologie innovative di laser, serraggio e automazione per la lavorazione della lamiera.
La nostra attenzione si concentra su soluzioni di produzione innovative per applicazioni nel campo delle nuove energie, che consentono la lavorazione laser a costi contenuti di piastre bipolari, alloggiamenti e moduli per batterie e piastre di raffreddamento per batterie.
Presenteremo anche i nostri sistemi di saldatura laser ad alta efficienza, che vengono utilizzati per produrre in modo efficiente recipienti a pressione di alta qualità come caldaie, serbatoi d'acqua o serbatoi tampone, nonché tubi con spessori di parete fino a 3,5 mm.
La nostra filiale Novatec presenta applicazioni di taglio laser nella produzione e nella formatura dei tubi.
Presso lo stand di Schaal Technology verrà presentata la punzonatrice SEP 25 con bobina. Inoltre, il co-espositore Giasini mostrerà stampi, punzonatrici e utensili speciali per la produzione precisa di pezzi tecnici complessi di piccole e medie dimensioni.
Non vediamo l'ora di visitarvi. Fissate un appuntamento direttamente presso uno dei nostri stand. Siete anche invitati a ordinare il vostro biglietto gratuito per la fiera tramite noi.
Parlate con noi: marketing@weil-technology.com
> Soluzioni produttive innovative per applicazioni nel campo delle nuove energie
Le soluzioni produttive di Weil Technology sono all'avanguardia per la mobilità del futuro.
Saldatura laser di piastre bipolari
Il nostro modulo di saldatura per la produzione di piastre bipolari per celle a combustibile ed elettrolizzatori raggiunge in modo affidabile velocità di saldatura assolute molto elevate, pari a 1 m/sec, con un ampio campo di lavoro utilizzabile. È possibile una produzione annuale di diversi milioni di unità. La struttura statica tra l'ottica e la tecnologia di serraggio garantisce la massima precisione e riproducibilità.
Saldatura laser di alloggiamenti per batterie
Grazie al sistema di saldatura cartesiana, la nostra cella di saldatura laser può non solo saldare gli alloggiamenti delle batterie, ma anche assemblare componenti. Il sistema richiede uno spazio minimo e offre strumenti intercambiabili per una grande flessibilità.
Contatto economico delle celle dei moduli batteria
La messa a contatto delle celle delle batterie con la nostra cella di saldatura laser è caratterizzata da un'elevata affidabilità e da bassi costi per cella. Il sistema consente di caricare e scaricare in parallelo al processo, oltre a un elevato grado di flessibilità per le modifiche geometriche dei contorni grazie all'innovativa ottica dello scanner.
Saldatura laser delle piastre di raffreddamento della batteria
La gestione termica dei sistemi di batterie di trazione deve soddisfare i requisiti più elevati. La nostra cella di saldatura laser per la saldatura dell'acciaio inossidabile e dell'alluminio offre ottimi risultati di saldatura e profondità di saldatura uniformi a velocità di saldatura fino a 15 m/min.
Weil Technology, stand 11-C58
> Sistemi per una produzione efficiente di container
La produzione efficiente di contenitori in acciaio inox e lamiera nera di alta qualità è un fattore chiave nel segmento della gestione dell'energia e del calore. Qui, i nostri sistemi per la piegatura in tondo e la saldatura laser con una sofisticata tecnologia di serraggio offrono una flessibilità e una qualità comprovate, oltre a soluzioni innovative e personalizzate. I nostri sistemi sono nettamente superiori alla concorrenza, sia nella saldatura circonferenziale di tubi che nella produzione di contenitori (pressurizzati) di alta qualità. Con il Variostar, ad esempio, è ora possibile produrre per la prima volta tubi con uno spessore della lamiera fino a 3,5 mm in un processo continuo altamente efficiente.
Weil Technology, stand 11-C58
> Produzione automatizzata di tubi personalizzati
Noi di Novatec presentiamo da un lato gli applicazioni automatizzate di taglio laser nella produzione di tubi con i collaudati e versatili impianti Novacut. Mostriamo inoltre la nostra matura tecnologia di saldatura laser per la formatura di tubi, ad esempio per tubi a T e a gomito.
Novatec, stand 11-C58
> Serie SEP 25: punzonatrici automatiche per ogni applicazione
Le soluzioni di sistema per la pressatura e la punzonatura di Schaal Technology sono sinonimo di una produzione flessibile, efficiente e quindi economica. Le applicazioni si concentrano sui mercati della mobilità, dell'industria elettrica e della tecnologia medica. Oltre ai sistemi di serie, Schaal Technology offre anche soluzioni speciali personalizzate.
Schaal Technology ha raggiunto un'altra pietra miliare con il suo nuovo sviluppo per il posizionamento del nastro nella formatura e nel taglio di separazione dei sistemi Fin durante la punzonatura di lamelle complesse in una produzione completamente automatizzata a partire dal nastro in un processo di punzonatura a uno o fino a sei binari.
Nel campo della mobilità elettrica, le presse automatiche di punzonatura di Schaal Technology consentono di produrre in modo economico elementi di contatto per piccole e medie quantità.
Provate dal vivo una SEP 25 di Schaal Technology all'Euroblech: quest'anno abbiamo una punzonatrice automatica SEP 25 in funzione nel nostro stand. Osservate dal vivo l'intera gamma del sistema, compresa la bobina e l'armadio di controllo durante la produzione.
Per saperne di più su Schaal Technology
Schaal Technology, stand 11-C58
Clicca qui per Euroblech Contattateci